Case bianche con finestre azzurre, portici, boutiques, negozietti e lungo i pontili barche di ogni tipo e dimensione; dal gommone, allo yacht mozzafiato.
Sembra Sardegna, eppure Portoverde è un tranquillo angolo di Romagna, incastonato tra le spiagge di Misano Adriatico e Cattolica, a una manciata di chilometri da Rimini e Riccione. Siamo nel cuore dell’Adriatico, nel tratto di costa più amato dalle famiglie e dai ragazzi in cerca di divertimento. Salotto ideale per vacanzieri chic che vogliono distinguersi e isolarsi dal caos estivo della Riviera.
Numerose le attrattive nella sua enorme isola pedonale: ristoranti, locali notturni, lounge bar dove godersi comodamente il sole sorseggiando un cocktail.
Mix di sapori mediterranei per chi ama la bella vita e dove con discrezione in un ambiente silenzioso e ovattato convivono sport e mondanità.
Il Porto Turistico tra Cattolica e Misano
350 ormeggi per imbarcazioni fino a 30 mt di lunghezza; sicuramente il Porto Turistico più attrezzato dell’Adriatico è dotato di ogni genere di servizi necessari per chi va per mare.
Portoverde è attrezzatissimo per per tutti gli sport nautici, luogo ideale per gli amanti della pesca d’altura, le regate veliche, la motonautica, l’OffShore, lo sci nautico.